Benvenuti su Velaleggera.com!

Velaleggera.com

Che emozione, oggi nasce

Velaleggera.com!

Dopo un anno di blogging su Volpi che camminano sul ghiaccio, lo trovi all’indirizzo elenaferro.it dagli un’occhiata 😉 , è successo che la mia passione per la vela chiedeva più spazio e non si accontentava di racontare le mie esperienze in un blog di storytelling, ma aveva voglia di aria aperta, di mare. Si sa, in fondo la vela è così, non ci si riesce proprio a stare negli spazi stretti.

E così è nato Velaleggera.com.

Questo sito che avrà anche un blog non solo vuole proseguire l’esperienza di raccontare la vela, le regate, la mia professione di Ufficiale di Regata e tutto quello che sta intorno alla navigazione quando si è a bordo, ma anche essere un luogo per approfondire alcune tematiche come il meteo, le vele, le andature, tanto per fare qualche esempio, che sulle Volpi proprio non potevano starci…

Ma delle Volpi (che continuerà ad esistere e anzi si rinnoverà e rafforzerà la sua nuova linea editoriale) ci porteremo dietro la sapienza e la prudenza, che insieme al coraggio fanno compiere le imprese più grandi.

Allora, molliamo gli ormeggi e navighiamo in mare aperto

Naturalmente voi dovrete venire con me, questa non è una esperienza che si fa in solitaria!

Allora facciamo che questo spazio sia nostro. Dei tanti amici che già mi seguono e di quelli che avranno voglia di seguirmi, iscrivendosi alla newsletter del sito. Di tutti coloro che in questo anno hanno commentato, suggerito, informato insomma hanno creato le condizioni perché Velaleggera.com nascesse!
E più si è , meglio è!

Date un’occhiata a come ho organizzato il sito e fatevi avanti con i suggerimenti! Si parte ora ma si fa sempre in tempo a correggere le regolazioni delle vele…. 😉

Insomma, sebben che siamo donne, paura non abbiamo (e per mare ci avventuriamo)

Salite a bordo, marinai!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: