Chi è la blogger di Velaleggera

La Blogger di Velaleggera

La vela non è uno sport, ma uno stile di vita. Per questa ragione è disponibile a tutti ma non per tutti. Devi amare il mare, il silenzio, le nuvole, gli spruzzi sul viso. É sentire l’adrenalina che frizza il tuo corpo quando il vento comincia ad alzarsi. Se una volta a bordo sarai capace di provare queste ed altre emozioni, allora sì che potrai pensare a te stesso come a un marinaio.

Il mio nome è Elena e sebbene abbia cominciato a navigare non proprio da bambina, ho parecchie miglia sulle spalle.

Sono iscritta alla Lega Navale Italiana – Sezione di Torino e sono armatrice di un Fun – Roc Nére II che porto spesso al mare. Ecco come navighiamo, leggi qui le nostre avventure.

Da tre anni sono anche Ufficiale di Regata della XV Zona FIV. Fare l’Ufficiale di Regata mi appassiona al punto da dedicare molto del tempo lasciatomi libero dagli impegni di lavoro per le regate e l’approfondimento della cultura marinara.

Volete sapere qualcosa di più sul ruolo del Giudice di Regata? Leggete Da grande voglio fare l’Udr , ma non perdetevi gli altri articoli sull’argomento! Li trovate sul Menù 🙂

Con l’ultimo rinnovo delle cariche sono stata eletta nel Comitato della XV Zona FIV. Ho raccontato le prime emozioni in Come comincia la mia esperienza in FIV. Puoi iscriverti alla newsletter cliccando a questo link

Se hai curiosità, dubbi oppure vuoi suggerire un tema che ti piacerebbe vedere trattato qui, scrivimi utilizzando il modulo di contatto che segue. Ti aspetto a bordo della nostra barca che naviga sul web!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: