Velaleggera cambia ormeggio!

Velaleggera cambia ormeggio!

Un nuovo porto per Velaleggera

Ben ritrovati, marinai!

Dopo un lungo periodo di silenzio e di riflessione, l’armatrice di Velaleggera ha preso una decisione importante: si cambia ormeggio e si rientra in porto!

Era partita ormai un anno e mezzo fa l’avventura in solitaria di Velaleggera e della sua crew nei mari del web ed è tempo di tornare a casa, da dove siamo partite.

Il progetto che sto curando con tanta dedizione richiede la massima attenzione e desidero che la mia passione per la barca a vela ne diventi pienamente parte. Volpi che camminano sul ghiaccio, il mio blog di scrittura e comunicazione da oggi ospiterà anche gli articoli dedicati alla vela nella rubrica Passione vela, che trovate nel Menu principale delle Volpi.

Come ho scritto tempo fa, Vela e scrittura hanno in comune il sogno. Ed io questo sogno voglio che diventi ancora più potente e che possa nutrisrsi di tutti gli aspetti di me.

E noi, come faremo a restare in contatto?

È molto semplice:

  • potrete modificare l’indirizzo di Velaleggera che avete salvato nei vostri preferiti con questo indirizzo e ritrovare lì tutto ciò che ci siamo detti fino ad ora.

 

  • Per quanto riguarda i nuovi articoli sarà mia cura recapitarli ad ognuno di voi, come sempre, ma da un indirizzo email differente: [email protected] L’oggetto della mail sarà Passione Vela

 

A proposito: temo che durante il trasferimento qualche cosa sia andato storto. Forse qualcuno di voi ha già ricevuto gli aggiornamenti del blog Volpi che camminano sul ghiaccio, mi scuso per l’inconveniente.

È che sono un’apprendista stregona del web e qualche volta qualcosa mi sfugge!  😀 

Se non volete riceverne ancora, segnalatemelo. In ogni caso al fondo della mail ricevuta da [email protected] trovate un campo apposito da cui potete cancellarvi. Ma non cancellatevi da qui!!!!

Il sito Velaleggera, all’indirizzo www.velaleggera.com, resterà attivo fino a marzo 2018, quando migreremo definitivamente su www.elenaferro.it, le Volpi marittime!

Spero di ritrovarvi tutte e tutti. 

Sulle Volpi ci sarà la possibilità di gestire le nuove iscrizioni in modo da ricevere esclusivamente gli articoli relativi alla Vela. La pagina da cui è già possibile farlo, è questa.

Quindi è un arrivederci, traslochiamo soltanto in un porto sicuro e pieno di belle persone, come voi!

Lasciate che io vi ringrazi di cuore, ad uno ad uno, per l’affetto e la considerazione che avete dato a queste parole scritte quasi sempre di getto ma con tanta, tanta passione.

La stessa che ritroverete nella rubrica dedicata a noi soltanto, Passione Vela. Date un’occhiata cliccando qui.

Comunque decidiate, sappiate che è stato bello avervi a bordo! Passate a trovarmi a casa, nella tana delle Volpi.

Buon vento, marinai!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: